giovedì 28 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 27 novembre 2013

Episodio 1808 (seconda parte) e 1809 (prima parte) di Tempesta d’amore: Charlotte usa l’amore di Friedrich per non perdere l’hotel! Patrizia capisce che Pauline può essere una rivale…

Pauline si accorda per la torta nuziale con Marlene, che la incoraggia a non perdere mai la speranza in amore. La pasticcera si butta dunque anima e corpo nelle sue lezioni di ballo con Leonard e tra i due si crea una certa alchimia, di cui è testimone Patrizia. Quest’ultima decide di fingersi amica della “rivale”…
Mentre Sabrina è sempre più avvilita dalla scoperta che Nils l’ha lasciata vincere appositamente a freccette, Alfons ed Eberhard iniziano a punzecchiarsi con gran disperazione di Hildegard. I due uomini decidono però poi di andare insieme ad una partita. Intanto Marlene comunica alla madre che si sposerà l’indomani!
Charlotte confida a Marlene le sue pene di cuore: il bacio con Friedrich l’ha coinvolta più di quanto sia disposta ad ammettere, ma il ricordo di Julius è ancora troppo vivo nel suo cuore. Quando Stahl le dice di essere disposto a non vendere il Fürstenhof per lei, però, la donna gli fa capire che per loro c’è speranza… (A cura di Elisa)