martedì 24 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata del 23 dicembre 2013

La cena di Natale con i genitori di Loredana è saltata e allora Guido propone alla sua compagna di invitare donna Lucia. Stranamente, però, la mamma di Guido non accetta l’invito, con grande soddisfazione di Loredana. La vulcanica donna ha infatti organizzato una cena a casa sua a pagamento. Le prenotazioni fioccano e non ci vuole molto a Guido scoprire il motivo del diniego della madre...
Silvia interroga Rossella dietro pressioni di Michele: perché d’improvviso non vuole più trascorrere le vacanze dalla nonna? Considerato che adesso fra madre e figlia non ci devono essere più segreti, Rossella le confessa che lei e Gennaro si sono messi insieme. Poi le due donne raggiungono un compromesso; Rossella andrà a Indica ma solo per due giorni.

Greta vuole che Roberto stia lontano sia da lei che da Cristina, e farà di tutto per attuarlo. Questo è quello che comunica a Eduardo, in vacanza in Sicilia dalla madre.
Sandro è stato dimesso e Filippo lo porta con sé a palazzo Palladini. Come ha già comunicato a Roberto, Filippo intende far seguire il fratello da uno psicologo. Viola si offre di aiutarlo.

Giunto a casa, Sandro abbraccia Greta ma Roberto arriva all'improvviso e rivolgendosi al figlio lo supplica: “Sandro, dovevo vederti!”... (A cura di Francis)