martedì 14 gennaio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 14 gennaio 2014

Adam inizia il suo piano per mettere Viola contro Brando e le chiede come mai hanno accettato Sveva come loro socia. Lui è a conoscenza di informazioni, dategli da Margherita, che potrebbero mettere in difficoltà l’enologa. E cioè che il contratto presentato da Sveva è solo carta straccia perché è già stato saldato anni prima, e proprio a favore della mamma della Maestri. Viola informa subito il marito, che dapprima vuole delle prove e poi si decide ad affrontare la socia. Sveva, senza farsi tanto pregare, ammette la truffa...

Andando contro tutte le regole che impongono il segreto professionale, Cecilia confida a Ivan che Frida è tenuta sotto controllo tramite l’antifurto satellitare installato sulla sua auto. Ci pensa Damiano a controllare tutte le sue mosse tramite il computer. Ivan, che evidentemente non si fida della polizia, si introduce in casa Bauer e prende nota della località dove è posizionata l’autovettura della cantante.
“Sebastian sa tutto”. Poche parole per informare Carol, da parte di Leo, che il loro nemico ha mangiato la foglia. Devono perciò impedire a Laura di incontrare di nuovo il marito.

Però non possono impedirle di leggere la lettera consegnatagli da Jacopo e scritta da Sebastian. Nella missiva, Castelli le racconta quello che ha scoperto e le chiede un incontro. Laura sembra prima intenzionata a rifiutare l'eventualità, poi appare più possibilista dopo le parole di Jacopo... (A cura di Francis)