venerdì 31 gennaio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 31 gennaio 2014

Cena in casa Castelli: Matilda riunisce infatti i suoi figli ed ha così l'occasione di conoscere meglio anche Fiamma, che si sente ben accolta. Durante l'incontro torna a casa anche Brando, riabbracciato da Viola.
Leo, intanto, è ancora tramortito e ricorda vagamente di aver visto nella sua stanza Matilda, la sua ex moglie. Ma Carol, nel tentativo di proteggere il marito, gli fa credere che la Herrera-Diaz non è mai stata lì. C'è da dire che i due coniugi Brera appaiono sempre più vicini: che Carol si stia affezionando davvero all'uomo che inizialmente ha sposato solo per portare avanti la sua vendetta?Più tardi passa da Leo anche Adam e i due restano senza parole quando assistono all'appello che Laura ha fatto in tv per avere notizie di Sebastian. Comunque il Brera è destinato a restare ancora più stupito (e contrariato) quando la Beccaria gli fa visita in ospedale e gli ribadisce di non aver mai amato nessuno come ha amato Sebastian! Insomma, se lo scopo di Leo era quello di distruggere questo amore... non ci è riuscito!
Ivan insiste con Valerio per incontrare Frida, nel tentativo di convincere quest'ultima a cambiare la sua deposizione. Quando i due ex amanti si trovano infine insieme, il Bettini cerca di scioglierla ricordando i bei momenti passati insieme...