martedì 7 gennaio 2014

Il segreto, puntata dell'8 gennaio 2014

Tristan va da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova stesa a terra e delirante. Gregoria capisce che molto probabilmente la ragazza ha ingerito qualche droga. Tristan sospetta che Pepa abbia tentanto di togliersi la vita, ma appena si riprende lei gli dice che ha cercato di entrare in contatto con Martín. A quel punto Tristan vorrebbe consultare uno specialista, ma Pepa lo aggredisce e lo caccia dalla sua stanza. Intanto Emilia apprende che Severiano è stato picchiato da Alfonso; perplessa, va dal suo amico per chiedergli spiegazioni e, dopo un diverbio, gli dice che se le vuole bene dovrà rispettare la sua relazione con Severiano. In seguito, Emilia incontra Raimundo e Eulalio e comunica la sua decisione: resterà con la famiglia Ulloa. 
Hipolito, in vista della presunta fine del mondo, prepara l'arca per salvare l'umanità dal diluvio, ma ne combina di tutti i colori come al solito. 
Mentre Francisca e Sebastian discutono sulla gravità della situazione in cui si trova il conservificio a causa dell'acquisizione delle terra da parte di Olmo Mesia, Mauricio comunica a Tristan che sarà proprio Olmo il suo nuovo padrone...