lunedì 20 gennaio 2014

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 la rivelazione, prima puntata del 20 gennaio 2014

Il guaritore e La martire sono gli episodi che compongono la prima puntata della fiction Il tredicesimo apostolo 2 - La rivelazione, in onda lunedì 20 gennaio 2014 in prima serata su Canale 5. Ecco anticipazioni e trame:
Gabriel e Claudia sono lontani l'uno dall'altra: lui impegnato nella ricerca del suo nemico Serventi, lei alle prese con una nuova vita per dimenticare un amore impossibile. Ma il destino li costringe a riavvicinarsi e come un tempo dovranno risolvere il mistero di un uomo capace di guarire ogni malattia fisica. Fatto sta che per ogni potere c'è un prezzo da pagare e il prezzo della vita potrebbe essere la morte.
Nel secondo dei due episodi, Gabriel indaga sul mistero delle stigmati: una giovane monaca con ferite che si sarebbero aperte per volontà di Cristo. Per Claudia si tratta di un grave delirio religioso, ma Gabriel scopre dietro il mistero c'e' un antico rituale mistico. Il ritrovato legame tra Claudia e Gabriel sarà messo a dura prova dagli attacchi di Serventi, fino alle estreme conseguenze...