lunedì 20 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 18 gennaio 2014

Episodio 1844 (terza parte) e 1845 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline decide di restare al Fürstenhof. Martin scopre la tentata truffa di Sabrina!

Leonard scopre che il biglietto della nave con cui il nonno di Pauline sembrava essere fuggito in Sudamerica era stato acquistato da Ludwig Saalfeld. Il ragazzo fa avere le informazioni all’ex fidanzata, che decide di rimanere al Fürstenhof per appurare se il nonno sia stato assassinato dal padre di Charlotte!
Tina si accorge che il dipinto esposto nella cappella non è l’originale bensì la sua copia ed avverte Martin. Quest’ultimo piomba in casa di Nils cogliendolo con le mani nel sacco e vorrebbe chiamare la polizia, ma il personal trainer lo convince a desistere. Curd accusa Sabrina di aver messo le persone che ama nei guai.

Pauline ringrazia Leonard per averla aiutata a far luce sulla verità, ma gli ribadisce di non poter tornare con lui dal momento che non c’è più fiducia. Il giovane Stahl spiega al padre di voler comunque sostenere l’ex fidanzata: Friedrich non è molto d’accordo, ma poi difende la sua decisione davanti a Patrizia.

Alfons continua a dare lezioni a Goran sulle tradizioni bavaresi, ma il ragazzo è un vero disastro. Il vecchio Sonnbichler sembra aver perso le speranze, ma poi Werner lo stuzzica e finisce per scommettere che il suo pupillo vincerà il concorso! Nel frattempo Charlotte è sempre più tormentata dai sensi di colpa… (A cura di Elisa)