mercoledì 22 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 21 gennaio 2014

Episodio 1847 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Pauline impedisce a Leonard di costituirsi. Arriva l’ambasciatore del San Cortez…

Decisa a scoprire se effettivamente suo padre fosse un assassino, Charlotte chiede a Michael di procurarle i documenti sulla morte di Erich von Weyersbrunn, il nonno di Pauline. Il medico, però, le spiega di avere le mani legate per via del segreto professionale. Intanto Nils capisce che Curd si è innamorato di Natascha.
Mentre Werner è sempre più scosso dalla sconcertante somiglianza tra Patrizia e Barbara, Pauline riesce ad impedire a Leonard di andare alla polizia e costituirsi. Nel frattempo Friedrich e Charlotte vengono convocati dall’ambasciatore del San Cortez: il diplomatico vuole acquistare la suite Sissi per la moglie…


Natascha riesce a convincere Patrizia a partecipare come fotografa al concorso per eleggere il volto della Baviera, evento in cui la Schweitzer fa parte della giuria insieme a Werner. Nonostante qualche iniziale difficoltà, grazie all’aiuto di Alfons Goran riesce a superare tutte le prove ed a fare un’ottima impressione... (A cura di Elisa)