venerdì 3 gennaio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 24 dicembre 2013

Episodio 1827 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Pauline accetta di sposare Leonard! André si schiera con Werner contro Charlotte.

Dopo una lunga indecisione, Pauline decide di accettare la proposta di matrimonio di Leonard. Felicissimo, quest’ultimo chiede alla fidanzata a celebrare una cerimonia-lampo a Copenhagen! Benché inizialmente titubante, la Jentzsch finisce per acconsentire e Tina e Coco decidono di seguire l’amica in Danimarca.

Natascha fa la conoscenza di Curd, che rimane subito affascinato da lei. L’uomo racconta alla Schweitzer ed a Sabrina di un suo progetto: creare un modellino volante in grado di agire come cimice. Nel frattempo Patrizia viene a sapere da Tina che Leonard e Pauline vogliono sposarsi e decide di intervenire…

Friedrich è al settimo cielo per le nozze di Leonard e Pauline e dona ai futuri sposini una coppia di fedi nuziali. Intanto André viene fermato dalla polizia stradale mentre guida in stato di ebbrezza e Werner lo cava d’impiccio. Colpito dalla generosità del fratello, lo chef decide di rifiutare l’offerta di Charlotte! (A cura di Elisa)