martedì 18 febbraio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 18 febbraio 2014

Brando non crede che il nervosismo dimostrato da Viola al telefono con Adam sia causato da problemi di lavoro, come invece dice la moglie per giustificarsi. Per questo, appena Salani vede Adam passargli davanti nella hall del centro commerciale, lo affronta. Ha capito che vuole mettere le mani su Viola e gli chiede: “Cosa mi state nascondendo?”.
Il piano di Vega è quello di sostituirsi a Ramon e continuare a impaurire Viola. E lo confessa a Leo.
Con Jacopo, Fiamma ha scoperto l’amore vero, mentre invece Leo non sa amare. Raggiante dopo la notte d’amore, Fiamma lo confida a Carol. Il padre ha rinunciato a lei e la ragazza spera vivamente che ciò non succeda anche a Carol.

Ma Brera è disilluso e pieno di rancore; non crede alla fedeltà, alla felicità e all’amore. Leo zittisce la moglie quando Carol cerca di convincerlo del contrario, e per fare questo  lo accompagna nel parco dove Fiamma e Jacopo si stanno baciando felici. “Ci vuole più coraggio ad amare che cercare vendette”, mormora la Grimani.

Sebastian deve essere operato per la lesione al pancreas. L’intervento ha esito incerto e Fabièn sollecita l’amico a parlare con Laura. Ma Sebastian non vuole coinvolgerla nel piano che ha deciso di compiere appena guarito. Però Ettore sospetta che Castelli abbia in mente qualcosa ed ha scoperto anche dove è ricoverato. Quando il paziente si sveglia dall'anestesia, se lo trova di fronte. I due tycoon hanno tanto tempo, adesso, per parlarsi... (A cura di Francis)