mercoledì 26 febbraio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 26 febbraio 2014

Bisogna superare la paura di fallire. Potrebbero tentare. Chissà cosa pensava Damiano mentre Cecilia pronunciava queste parole! La Castelli, chiarisce subito, intende trascorrere il pomeriggio in piscina con Milo, tutti e tre insieme. Dopo essersi divertiti in acqua, Damiano convince Milo a gareggiare. Non importa vincere – gli dice - l’importante è avere un buon ricordo della giornata. Il ricordo è buono perché Milo si piazza al secondo posto. Prima che lasci Torino, Damiano regala al ragazzino un album con le fotografie dei momenti più belli trascorsi insieme.

Carol vorrebbe che Fiamma chiedesse a Leo di restare; a lei, purtroppo, non ha dato ascolto. Se non resta, è la risposta della Brera, vuol dire che per lui loro non sono abbastanza importanti.
Jacopo chiede spiegazioni a Laura. Perché vuole tagliare i ponti con i Castelli abbandonando la villa nella quale risiede? Ha già rinunciato all’inchiesta su Sebastian? Convinto che la Beccaria abbia già dimenticato il marito, Jacopo è deluso. Laura in realtà non ha dimenticato Sebastian, ma ugualmente non si sente più all’altezza di dirigere Cento. Per questo si dimette da responsabile passando il testimone a Carmen.
Al caffè del centro commerciale, Diana fa occasionalmente conoscenza di Fiamma: la moglie e l’amante di Jacopo si presentano. Arriva anche lui che confessa alla moglie di volersi costruire una nuova vita, e pertanto le chiede l’annullamento del matrimonio... (A cura di Francis)