lunedì 10 febbraio 2014

Tempesta d'amore, puntata dell'8 febbraio 2014 (riassunto)

Episodio 1858 (terza parte) e 1859 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner scopre che Barbara e Patrizia sono sorelle!

La notizia della gravidanza di Marlene è un duro colpo per Natascha e Michael, che sfogano la frustrazione nell’alcol! Completamente ubriachi, i due vanno poi a casa del medico e si baciano appassionatamente arrivando anche molto vicini a fare l’amore! Intanto Nils non riesce a perdonare Sabrina per il suo scherzo…
Friedrich e Martin hanno l’ennesimo scontro riguardo alle presunte responsabilità della Chiesa nella morte di Johanna: la situazione degenera al punto che il vecchio Stahl colpisce il figlio! Quest’ultimo viene consolato da Pauline, mentre Leonard assume un atteggiamento distaccato facendo infuriare la pasticcera.

Barbara cerca di convincere la sorella a tornare sulla retta via, ma Patrizia non ne vuole sapere e per ripicca rivela a Werner il suo legame di sangue con la Von Heidenberg! Nel frattempo Magdalena confida ad Alfons di essere a pezzi per via dell’affidamento dei figli e il concierge la invita a casa propria per distrarla.

Martin vorrebbe fare chiarezza sulla morte della zia, ma Friedrich rifiuta il dialogo. Intanto Leonard decide di far partecipare il Fürstenhof all’iniziativa benefica di Pauline a favore de i bambini rumeni e ne parla con Patrizia. Quest’ultima inizia a pensare che la soluzione per legare a sé Leonard sia rimanere incinta!!! (A cura di Elisa)