lunedì 24 febbraio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 23 febbraio 2014

Episodio 1868 (seconda parte) e 1869 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia minaccia di denunciare Patrizia! Tra Leonard e Pauline è di nuovo amore?

Patrizia sostiene di fronte a Pauline di essere stata davvero violentata da Leonard, ma la pasticcera non le crede e testimonia a favore dell’ex fidanzato insieme a Coco. Nel frattempo Magdalena procura ad Alfons altri due biglietti per la première a Monaco, in modo che l’uomo possa andarvi in compagnia di Hildegard.

Michael torna da solo dalla gita in montagna e così Sabrina inizia a preoccuparsi per le sorti del padre. Quest’ultimo è in realtà già arrivato sano e salvo a casa. Nel frattempo, Barbara mette Patrizia con le spalle al muro: se non ritirerà immediatamente la denuncia contro Leonard, testimonierà contro di lei!

Mentre Charlotte rimprovera Werner per non averle detto che Barbara e Patrizia sono sorelle, Tina si sottopone ad una dura dieta, riuscendo finalmente ad entrare nell’abito da sera. Nel frattempo Martin fa in modo che Leonard e Pauline passino del tempo insieme e tra i due scatta un bacio! Sarà di nuovo amore? (A cura di Elisa)