martedì 4 febbraio 2014

Tempesta d'amore, puntata del 3 febbraio 2014 (riassunto)

Episodio 1855 (terza parte) e 1856 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard licenzia Coco… ma poi ci ripensa! Barbara vuole regalare un milione di euro… a chi?

Su consiglio di Pauline, Coco va da Leonard per scusarsi di averlo insultato, ma lui la licenzia in tronco! A quel punto la ragazza vorrebbe andarsene con Pauline e fondare un loro hotel, ma la pasticcera è ancora troppo legata al suo ex. Intanto Martin e Friedrich hanno un duro scontro per via del nonno di Pauline.
Werner apprende del licenziamento di Coco e cerca di usarlo contro gli Stahl. Peccato che nel frattempo Leonard abbia ritirato il provvedimento rendendo felice Pauline, che comunque decide di tenersi a distanza. Nel frattempo Alfons e Magdalena sembrano finalmente aver trovato una certa sintonia…


Mentre Leonard e Coco si chiariscono definitivamente, Patrizia scopre che Barbara intende regalare un milione di euro come risarcimento ad una persona a cui fece in passato del male! Poco dopo la Von Heidenberg ha un malore di fronte a Werner, che non la aiuta. Per fortuna interviene la Dietrich… (A cura di Elisa)