lunedì 10 febbraio 2014

Tempesta d'amore, puntata del 6 febbraio 2014 (riassunto)

Episodio 1857 (terza parte) e 1858 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia compra l’abito da sposa di Pauline! Martin scopre il segreto di Friedrich… 

Pauline ha deciso di mettere in vendita il proprio vestito da sposa, ferendo profondamente Leonard. Patrizia, invece, approfitta della situazione per colpire la rivale ed acquista l’abito proprio davanti agli occhi della povera pasticcera! Intanto André scopre che Magdalena Murnau è in hotel e cerca di far colpo… Martin affronta il padre riguardo alla sua avversione per la Chiesa e così Friedrich gli confessa di essere cresciuto in una famiglia di integralisti cattolici che fecero curare sua sorella da un esorcista, portandola al suicidio! Sconvolto dai ricordi, Stahl si mette alla guida della sua auto rischiando di investire Werner!

Mentre Magdalena accusa Natascha di aver avuto una relazione con suo marito, Werner rivela al fratello di aver ricevuto un milione di euro da Barbara e di voler tenere il denaro. André, però, condanna la sua decisione. Intanto Sabrina capisce che Nils sta solo fingendo di essere malato e decide di vendicarsi… (A cura di Elisa)