giovedì 13 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata dell'11 febbraio 2014

Lo sconosciuto con il cappuccio, dopo aver constatato la morte dello scippatore, si allontana. Viola respira sollevata. Interrogata dalla polizia non può dichiarare nulla; era buio, non ha nemmeno distinto se fosse uomo o donna. Michele, però, non crede ad un regolamento di conti; troppi elementi non lo convincono.
Filippo, abbracciando il mattino dopo Viola, le comunica di aver deciso di uscire allo scoperto e rivelare a tutti la loro relazione, ma la Bruni preferisce prendere ancora tempo. Sartori è deluso.


Eduardo, con un mazzo di fiori per rappacificarsi con Greta, vede Roberto entrare a palazzo Palladini, e si blocca. Invano attende che Ferri esca, e quando si fa tardi getta i fiori nella pattumiera. Nappi non sa che Greta, dopo aver ringraziato l’ex marito per aver rinunciato all’affidamento della figlia, lo ha invitato a restare per bere un drink. Questo però, il mattino dopo, Greta non lo confessa all’amante. Per Eduardo la strategia di Ferri è chiara, vuole rientrare nelle sue grazie. Greta però lo difende, Eduardo è incredulo. La discussione si accende e Nappi le rinfaccia la visita notturna di Roberto. Lo schiaffo che si becca sulla guancia lascia l’uomo sconvolto. (A cura di Francis)