domenica 16 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 14 febbraio 2014

Filippo scambia alcune frasi con Serena, entrambi sono contenti di essersi rivisti. Un messaggio che Viola invia a Filippo interrompe la loro comunicazione: Serena è delusa. Si rifà però con la pizza a forma di cuore, e un grosso mazzo di fiori che Tommaso le ha fatto pervenire.
Giulia ritiene che Monica si sia intromessa negli affari personali dei due ragazzi, ma la Cirillo l’accusa di essere solo una maestrina che spande consigli invece di godersi la vita.

Otello e Raffaele cercano di ingraziarsi Renato per ottenere da lui il voto favorevole nella guerra culinaria all’ultimo piatto; Renato cerca di sfruttare l’occasione per ottenere dei benefit da entrambi. Si intromette però Niko con una saggia proposta: i piatti dovranno essere anonimi per evitare, appunto, interferenze.

Al concerto di Aba organizzato al caffè Vulcano sono presenti Viola e Filippo, ma non Rossella. La ragazza si è recata da Gennaro per portargli il suo regalo, ma Genny non è solo: è in intima compagnia di Daniela. E pensare che l’amica di Rossella si era recata da lui per interrompere la loro relazione! (A cura di Francis)