mercoledì 19 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 17 febbraio 2014

Filippo è un po’ deluso perché, nonostante le sedute di psicoterapia, Sandro è sempre più introverso. Cosa fare per farlo reagire? Viola ha una idea; al ragazzo piace molto il teatro, ed in particolare Shakespeare. Ed allora gli regala un libro con le opere scritte dal suo autore preferito. Sandro sembra entusiasta.

Per il lancio della nuova linea della barca a vela, Marina propone a Giorgio un evento mondano. Sartori è refrattario e Marina insiste. Ormai le è rimasta solo quell’azienda. Considerato che Filippo è alla ricerca di un lavoro, lo zio gli propone di assumersi l’incarico di direttore commerciale dei suoi cantieri. Filippo è perplesso, non vorrebbe fare da cuscinetto fra Giorgio e Marina conoscendo la crisi della loro situazione sentimentale. E poi non vorrebbe trovarsi, un domani, a lavorare gomito a gomito con Serena quando la Cirillo tornerà dalla Cina.

Gennaro vorrebbe dire la sua verità a Rossella, ma la ragazza non lo vuole vedere. Lui insiste e si presenta a palazzo Palladini. Michele, dopo essersela presa con Silvia perché, secondo lui, ha spinto la figlia fra le braccia di Gennaro, lo affronta e a brutto muso gli ordina di sparire per sempre. (A cura di Francis)