mercoledì 26 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 25 febbraio 2014

In giro per Napoli si aggira un giustiziere; Michele è indeciso se parlarne in trasmissione come vorrebbe il suo nuovo editore per fare audience. Il giornalista è dubbioso e, dietro suggerimento di Silvia, ne parla con Giovanna. La poliziotta lo mette sull'avviso: la gente che ascolta potrebbe agire per emulazione, è molto pericoloso parlarne. Non ancora convinto, Saviani interpella anche Nappi; l’insegnante gli riferisce che Paco non ha visto il viso dell’aggressore perché incappucciato. Ben conoscendo i rischi che corre, Michele decide di mandare in onda ugualmente il servizio radiofonico.

Guido, più insospettito e geloso che mai, fotografa le pagine del diario di Loredana e quello che legge lo lascia sconvolto. La sua fervida immaginazione già vede la compagna tradirlo con Andrea, con Franco, persino con Otello.

L’intervento di angioplastica è andato bene e Giorgio può ricevere, uno alla volta, i familiari. Filippo suggerisce a Tommaso di visitare il padre; quale momento migliore per dimostrargli di volergli bene? In ambulanza, prosegue il cugino, Giorgio ha chiesto solo di lui. (A cura di Francis)