mercoledì 5 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 3 febbraio 2014

Viola dorme fra le braccia di Filippo che le accarezza lievemente la schiena visibilmente felice.
La Bruni, però, preferisce che per il momento la loro relazione resti segreta, così potranno avere il tempo per capire quanto siano profondi i loro sentimenti.
L’avv. Maffei convince Greta a rinunciare all’appartamento. Le riferisce che il Giudice non vedrebbe di buon occhio il pagamento di un affitto così elevato da parte dell’ex marito e potrebbe pensare che sotto ci sia qualcosa di poco chiaro. La Fournier chiede a Maffei se il suo attuale compagno può fermarsi a dormire con lei la notte, e il legale le dà il suo consenso. Eduardo è soddisfatto quando lo apprende, ma ancora di più lo è Roberto, informato subito da Maffei. Un’arma in più per togliere l’affido di Cristina alla madre.

Le indagini hanno confermato che Perla, la moglie del fotografo Del Giudice, lo tradisce con il suo insegnante di yoga. Ma Andrea, per non inimicarsi il suo idolo, gli riferisce che la moglie è una donna fedele. Felice, Lo Giudice brinda con champagne e, dopo aver visto il book fotografico consegnatogli da Pergolesi, gli offre di collaborare con la sua agenzia. Nemmeno il tempo di congratularsi con se stesso che al caffè Vulcano entra Perla, abbracciata al suo amante. Le bugie hanno le gambe corte.
Ora che non è più presidente delle imprese, Roberto si dedicherà completamente ai cantieri; il suo primo obiettivo è stroncare sul nascere il cantiere di Giorgio. Marina non doveva mettergli i bastoni fra le ruote!

La stessa Marina che si sta umiliando davanti a Giorgio chiedendo il suo perdono... (A cura di Francis)