venerdì 21 marzo 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 21 marzo 2014

Jacopo mostra a Fiamma la fotografia scattata dalla ragazza quando ancora non si conoscevano. La motivazione della Brera non convince appieno Jacopo, anche se lei ammette di non potere mai fargli del male. E per convincerlo ancora di più se lo porta in camera da letto.
Nonostante ciò Castelli continua ad avere dei sospetti e li confida a Matilda. E’ possibile che il loro incontro e il trasferimento di Fiamma a Torino siano stati solo delle coincidenze? Per la madre sì, Jacopo è un bel ragazzo ed è normale che sia stato fotografato da una donna.
Tina, passata a salutare l‘amica Laura, apprende dalla vicina di casa che la figlia ha la varicella. Come farà adesso ad eseguire le pulizie del pomeriggio assegnatele dal datore di lavoro? Ma qual è il problema? Ci pensa Laura, che dopo aver indossato il camice blu impugna il manico del mocho e inizia a lavare il pavimento.

Facendo footing Cecilia si sloga un polso. Diana la accompagna in ospedale. Sebbene abbiano deciso di essere solo amici, Cecilia e Damiano non ci riescono. Un velato imbarazzo aleggia su di loro tutte le volte che si parlano e si incontrano. Diana non capisce perchè l’amica eviti sempre Bauer. Lo stesso Bauer se ne è accorto: è per colpa del bacio? le chiede. Damiano esprime il desiderio che non si allontanino l’uno dall’altra.
Invitata alla festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma, Diana non se la sente di partecipare. Si complimenta però con la futura sposa certa che lei saprà essere sincera con lo sposo più di quanto lo sia stata lei stessa. Come regalo di nozze, Diana consegna a Castelli i documenti per l’annullamento del matrimonio. Ora è libero... (A cura di Francis)