giovedì 27 marzo 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 27 marzo 2014

Non è un sacrificio per Laura sostituire Tina nelle pulizie; l’unico problema è che lo deve fare al Blue Valentine. Pur con disappunto la Beccaria, tutto sommato, ritiene quel lavoro non disprezzabile e accetta consapevole di essere vista da tante persone che la conoscono.
Piuttosto che chattare per trovare amici e corteggiatori, Cecilia propone a Carmen un'uscita a quattro. In commissariato ci sono due nuovi agenti con i quali trascorrere la serata. I due, però, sono di una noia mortale, tanto che Carmen non capisce come mai Cecilia, che è tanto amica di Damiano, preferisca la compagnia di due quasi sconosciuti a quella dell’ex collega.

Approfittando dell’assenza di Brando, Adam fa compagnia a Viola in ospedale, stigmatizzando nel frattempo la lontananza del marito, che ha preferito - insinua - il lavoro a lei. E così, quando Salani rientra dalla Sicilia proprio per stare accanto alla moglie, Viola si accorge che nei fatti Brando è tornato per lei, ma il suo atteggiamento dimostra il contrario. Dopo la scenata della moglie, Brando decide di raccontarle la verità, e cioè che Sveva e Adam stanno tramando alle loro spalle per dividerli. Oltretutto Salani sospetta che l’enologa possegga qualcosa di compromettente con cui ricatta Vega. Per questo è disposto, pur di scoprirlo, a corteggiare Sveva senza porsi dei limiti oltre i quali non andare.
Leo si sente responsabile dell’incidente accorso a Carol e chiede a Adam se lui abbia mai pregato. Solo lassù qualcuno potrebbe fare il miracolo, quel miracolo che i medici stessi affermano essere necessario per far camminare nuovamente la Grimani.

Ammesso al capezzale della moglie, Leo non riesce a dirle la verità e il dottor Giorgio Bandini gli dà un ultimatum: se entro domani non le confesserà la sua paralisi, dovrà essere lui a dare a Carol la tremenda notizia... (A cura di Francis)