giovedì 20 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 17 marzo 2014

Episodio 1881 (terza parte) e 1882 (prima parte) di Tempesta d’amore: Barbara dà a Werner l’atto di vendita del Fürstenhof! Hildegard caccia Alfons di casa…

Friedrich ordina a Goran di pedinare Barbara, che però se ne accorge. E così quando Stahl la blocca e certa di costringerla a consegnargli il documento, lei gli spiega di non esserne più in possesso: l’ha infatti dato a Werner per fornirgli un’arma per combattere il nemico! Saalfeld non riesce a credere alla propria fortuna…
Pentito per aver passato la notte da Nils, Alfons torna a casa per scusarsi con la moglie, ma trova ad attenderlo una valigia ed una lettera in cui Hildegard gli chiede di andare fuori casa per una pausa di riflessione! Il concierge prende dunque una stanza al Fürstenhof per la sua prima notte da “separato”. Leonard si offre di usare la propria assicurazione sulla vita come garanzia per fare avere un prestito a Pauline, che finisce per accettare. Poco dopo Werner cerca di capire se la ragazza sia interessata a far valere i propri diritti sul Fürstenhof, capendo che probabilmente non denuncerebbe Friedrich... (A cura di Elisa)