giovedì 27 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE, riassunto puntata del 26 marzo 2014

Episodio 1886 (seconda parte) e 1887 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline chiede a Friedrich delle quote dell’hotel!

Dopo aver appreso del discutibile comportamento di Friedrich con Barbara e Friedrich, Charlotte affronta quest’ultimo e parla poi con la Von Heidenberg, che le insinua il dubbio che sia stato proprio l’uomo a spingere Patrizia dalle scale! Intanto Stahl chiede a Natascha di aiutarlo a smascherare Michael…
Hildegard è sempre più sconcertata dal cambiamento di Alfons e ne parla con Tina. Nel frattempo il giovane aiuto cuoco Hansi decide di fare coming out con il risultato di venir cacciato di casa dai genitori. Sentendosi in colpa, Michael decide di offrirgli ospitalità. André, però, è tutt’altro che entusiasta della novità…


Werner cerca di convincere Pauline a non rinunciare al risarcimento in denaro ben sapendo di mettere così in difficoltà Friedrich, ma la ragazza ha ormai deciso e chiede a Stahl delle quote dell’albergo. Quando l’uomo le offre il 5% lei vorrebbe accettare, ma Leonard intima al padre di darle almeno il 20% dell’hotel! (A cura di Elisa)