martedì 11 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE puntata del 9 marzo 2014, riassunto

Episodio 1877 (seconda parte) e 1878 (prima parte) di Tempesta d’amore: Il colpevole dell’incidente di Patrizia è FRIEDRICH!

Charlotte racconta ad Alfons che Friedrich le ha fornito un alibi falso per l’ora del delitto, ma il concierge è convinto che Stahl abbia un tornaconto personale. Nel frattempo Martin va dal fratello in ospedale e gli porta una lettera di scuse di Pauline: Leonard, però, non ne vuole sapere e rimanda la busta al mittente!
Dopo aver scoperto da Charlotte che l’indomani Patrizia verrà risvegliata dal coma, Friedrich si precipita in ospedale con l’intenzione di uccidere la ragazza: è stato infatti lui a spingerla giù dalle scale dopo aver scoperto di essere il padre dei suoi gemelli!!! Intanto Charlotte chiede a Werner di aiutare Leonard…


Natascha chiede a Magdalena di darle una mano a smascherare André e Michael e così la bella attrice cerca di sedurre il cuoco per dimostrare che non è gay: il medico, però, arriva appena in tempo. Intanto Friedrich non ha il coraggio di uccidere Patrizia a sangue freddo e se ne va, rischiando di essere sorpreso da Barbara. (A cura di Elisa)