martedì 11 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 10 marzo 2014

L’incappucciato abbassa la pistola, mentre Andrea riesce a scattargli qualche foto. Franco vorrebbe inseguirlo ma Andrea lo blocca.
Marina si getta nel lavoro e subito deve risolvere un problema: cosa fare di Tommaso? A Sartori spetta il 25% dei cantieri, ma come si comporterà il figlio di Giorgio? Filippo non è preoccupato, Tommaso è un socio di minoranza e propone a Marina di liquidargli la sua parte. Il cugino è avido di denaro!
Renato stila uno scadenziario per organizzare gli studi di Niko fino al 2016. Ha inserito nello schema persino il suo tempo libero, assai scarso in verità. Lo studente è rammaricato e Raffaele prende per lui una decisione: gettare il foglio nel cestino. Ma destino vuole che Renato lo scorga e per Niko sono altri guai in arrivo.

Il posto lasciato libero da Serena è ora nuovamente libero. Marina propone a Filippo di ridarglielo, stima la ragazza, ma lui cosa ne pensa? La domanda viene riproposta da Filippo a Viola la quale, ufficialmente, non ha nessun problema per la riassunzione della Cirillo.

Franco e Andrea avvertono Giovanna di quanto successo e la poliziotta esige di avere la scheda contenente le foto scattate da Pergolesi. Ma non le consegna, come detto loro, alla scientifica, ma le studia direttamente nel suo computer. (A cura di Francis)