mercoledì 12 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'11 marzo 2014

Un milione di euro per uscire dalla società. E’ quello che Filippo propone al cugino. Ma Tommaso, che non è uno stupido e i conti li sa fare bene, sa che la sua partecipazione societaria vale molto di più. Marina, che vuole toglierselo di torno, è disposta a dargli 2 milioni, per far poi salire l’offerta a due milioni e mezzo. Filippo è allibito, ma Tommaso non si scuote: ha deciso di non vendere le sue quote.
Giovanna informa il suo superiore di essere in possesso di alcune foto fatte al killer, ma da esse non si evince quasi nulla.

Michele non condivide l’impostazione data al programma televisivo da Fabio Balzani, ma ha già firmato il contratto e non può tirarsi indietro. Però interpella Franco e Andrea per avere da loro precisazioni su quello che hanno visto. Boschi, in particolare, ha notato che il giustiziere maneggiava con sicurezza la pistola e si muoveva come se conoscesse assai bene i luoghi.

Serena si fa troppi scrupoli e non sa se accettare la proposta di lavoro fattale da Marina. Manuela, che di scrupoli ne ha ben meno, le consiglia di accettarla. Uscendo da palazzo Palladini Serena e Viola si incontrano nell’atrio; la Bruni vorrebbe parlarle ma Serena la snobba. (A cura di Francis)