domenica 16 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 14 marzo 2014

Otello è distrutto e umiliato per colpa della storia della sua raccomandazione. Guido ha un piano per risollevarlo. Alla prima occasione utile, tutti i condomini chiedono consigli all’anziano vigile, che si sente valorizzato nel suo ruolo e si ringalluzzisce.
Romeo Bevilacqua, che ultimamente frequenta assiduamente il caffè Vulcano, è molto galante con Teresa. Chissà come reagirà Otello quando lo apprenderà?
Fin dal suo primo giorno di lavoro, Serena riceve i complimenti da Marina. La Cirillo è molto professionale ma necessita di un consiglio: stare alla larga da Tommaso. Serena specifica che fra lui e Sartori non c’è nessun legame, però è convinta che qualcosa di buono ci sia in lui.

Sembra che Sandro, dopo aver parlato con Filippo, abbia accettato la relazione esistente fra Filippo e Viola. Però, confidandosi con Raffaele, ammette di sentirsi un pacco sballottato di qua e di là. Il portiere gli fa notare che la sua è solo la classica crisi adolescenziale. In tutti i modi Sandro annuncia a Filippo di voler tornare a vivere con Roberto. E’ vero, non vanno molto d’accordo, ma è sempre suo padre.
Se per Fiorella è importante solo fare ascolti, per Michele, invece, è più importante la serietà professionale. Il giornalista è già pentito di aver accettato quel lavoro.

Giovanna fa notare a Franco che la pistola ha la sicura, non avrebbe mai sparato. Boschi, però, ricorda ancora la scena, accaduta 10 anni prima, quando Giovanna sparò all’assassino di suo marito. Preoccupato corre da lei e le rinfaccia che da quando è tornata è sempre agitata, non è serena e vuole capire quello che le sta succedendo. Per tutta risposta Giovanna lo bacia, e Franco non si ritrae. (A cura di Francis)