venerdì 28 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 27 marzo 2014

Fiorella non capisce i problemi sollevati da Michele; per il giornalista non stanno facendo una informazione seria. Ma la collega è drastica: nessuno lo obbliga a rimanere.
Considerato che Otello, stressato e amareggiato, non vuole accompagnare Teresa a visitare la chiesa dei Girolamini, la donna decide di andarci da sola. Là incontra Romeo e, nel parco della chiesa, l’uomo le confessa di essere partito da Napoli come conseguenza di un lavoro che non si è concretizzato. Rotto il ghiaccio, Bevilacqua la invita a mangiare una sfogliatella. Guido li osserva e pensa male.

Per Renato, ancora scioccato dall’abbandono degli studi da parte di Niko, chi non ha una laurea è destinato a “navigare nella mediocrità”. Troppo suggestionabile, Raffaele si sente inadeguato e pensa di laurearsi in economia, ma il programma degli esami lo spaventa...

Gennaro, che non si è presentato all’incontro con il rappresentante dell’associazione Libera, al caffè Vulcano tratta male Ugo. Ivan è presente e ascolta le invettive che Auriemma rivolge al ragazzo. Prontamente Ugo avvisa Franco che accorre sul luogo, proprio mentre lo stesso Ivan sta seguendo, con aria minacciosa, Genny... (A cura di Francis)