domenica 30 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 28 marzo 2014

La pistola che Ivan stava per estrarre dalla tasca resta al suo posto. Ivan Pisapia scappa e pure Genny, lasciando Franco ammutolito.
Teresa è soddisfatta del pomeriggio trascorso in compagnia di Romeo e lo confessa a Silvia. Guido le strappa il sorriso quando la informa che Romeo è proprio quel Bevilacqua che sta facendo impazzire Otello. Teresa non lo poteva sapere e decide di rivelarlo a Otello, ma non coglie l’occasione giusta. Teresa si confida ancora con Silvia, dicendo che si è lasciata irretire dalle attenzione, per lei inusuali, di Romeo.
Michele è sempre più mortificato dal suo nuovo lavoro. Non gli dà le soddisfazioni che si aspettava e la direzione non gli permette mai di dire la sua opinione sul giustiziere.

Per venire incontro a Raffaele, Viola pensa ad un percorso di studi su misura: il cibo nella storia. Pertanto lei e Ornella acquistano una serie di saggi che Raffaele dovrà studiare, senza però l’assillo della scadenza degli esami universitari.
Preoccupato per Gennaro, Franco si colpevolizza confessando di non essergli stato abbastanza vicino. Però, quando vede il colore delle scarpe da jogging che indossa Andrea, un flash lo colpisce immediatamente: sono simili a quelle del giustiziere, ed anche identiche a quelle viste ai piedi di Ivan.

Ora tutto è chiaro e Boschi si preoccupa anche per Giovanna. Il giustiziere è il suo figliastro: Ivan Pisapia. Corre subito dalla poliziotta dove, però, Ivan gli punta la pistola addosso... (A cura di Francis)