martedì 4 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 3 marzo 2014

Serena si avvicina a Marina e la bacia. Poi abbraccia Tommaso, sotto gli occhi sbigottiti di Viola e Filippo, che si allontanano. Serena, a sua volta, li fissa.
Tornata a casa Cirillo, Serena si scontra con il sarcasmo del solito Tommaso. Il Sartori, quando la ragazza lo informa di recarsi a salutare Manuela e Jimmy, le rinfaccia che in realtà sta scodinzolando dietro Filippo, e che è lui che lei vuole rivedere.
Il ritorno di Serena ha sconvolto anche Viola, che si sfoga con la madre. Per lei Filippo è ancora innamorato di Serena, e si sente una intrusa.”Stagli vicino”, le consiglia Ornella.

Problemi di lavoro costringono Greta a rinunciare ad una cenetta programmata con Eduardo; in compenso, per portarsi avanti con il lavoro, è Roberto che si dà da fare in cucina per entrambi. Inaspettatamente suona il campanello: è Eduardo!
Per poter parlare da solo con Rossella, Gennaro passeggia nervoso davanti al Vulcano dove si svolgerà una festa di carnevale in costume. La ragazza, però, è scortata dal suo "pitbull personale", alias Michele. Ugo, per aiutare l’amico, gli presta il suo costume. Così Gennaro può avvicinare il vampiro, costume indossato dalla figlia di Silvia.

E’ inevitabile che Serena, uscendo dalla Terrazza, incontrasse Filippo. E’ davvero finita fra di loro? Dagli sguardi che si scambiano sembra proprio di no... (A cura di Francis)