giovedì 24 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 24 aprile 2014

In incognito. Laura vuole essere ascoltata ma non vista. Damiano ha un’idea, che attua la sera stessa.
Inaudito! Nemmeno Carmen conosce la misteriosa cantante. E’ tornata di moda la “ragazza del clan?”. La Rigoni, che non si dà pace per non essere a conoscenza di tutto quello che accade, non potrà però essere presente alla serata, ma è curiosa di conoscere la storia di questa cantante, dalla voce calda, passionale e ardente. Solo Cecilia ne è a conoscenza, ma si guarda bene dal rivelarlo.
Damiano presente la nuova voce che delizierà le serate al Blue Valentine, e presenta Red Shadow, alias Ombra rossa.
E infatti, nascosta dal fumo di scena, e cantando in play back, sul palco sale prima Cecilia, poi un’altra ragazza, ed un’altra ancora… Ma dietro le quinte è Laura che canta, mantenendo così l’incognito. E’ ascoltata ma non vista.

Jacopo confida a Diana che Fiamma gli ha sempre mentito: e pensare che stava per sposarla! Diana difende quella che dovrebbe essere la sua rivale; Fiamma lo ama, ma Castelli è ormai disilluso ed è deciso a trovare le prove che Leo ha usato per incastrare Sebastian.

Giorgio ha la mattinata libera e pensa bene di sostituire il fisioterapista. A Carol confessa che è diviso dalla moglie; non ha saputo condividere il ruolo di marito con quello del chirurgo. Ha trascurato la moglie e fatta soffrire. E’ sera, ma il dott. Bandini è ancora a casa della Grimani. Leo passa a ritirare le sue ultime cose, e prima di restituire le chiavi alla moglie intende parlare ancora di loro due. Vuole aiutarla a farla tornare la donna che era prima, proponendole di riprendersi la holding. Di fronte alla cocciutaggine di Carol, Leo le promette che rimedierà a tutto il male che le ha fatto... (A cura di Francis)