martedì 29 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 29 aprile 2014

Il problema che ha Cecilia è lei stessa; ha sempre preso delle fregature con gli uomini e adesso non vuole sbilanciarsi. Mentre balla sulla pista del Blue Valentine con Cristiano, Damiano li osserva. Difficile stabilire cosa stia pensando.
Dopo la telefonata di Damiano, Laura ha finalmente preso una decisione e promette a Bauer che d’ora in poi tornerà a cantare, e senza nascondersi. Il successo ottenuto è tale che i giornali la osannano e le prenotazioni fioccano: il locale è tutto esaurito. Finalmente la Beccaria ha ottenuto quello che desiderava: essere nominata non per essere la moglie di Sebastian, ma per le sue qualità personali.

Al lume di alcune candele, Cedric cerca di dipingere ma è difficile, nonostante la presenza di Emma che lo dovrebbe confortare. Quando poi il pittore apprende che le false tele vendute ai russi sono state riacquistate da Ferri, si imbufalisce e precipitandosi a Torino urla a Ettore che non avrà mai Emma, lui non la lascerà. E la deve smettere di intromettersi nella sua vita privata.
Anche Diana non è entusiasta dell’acquisto del padre; non è costato poco commettere quella buona azione a favore di Emma!
Jacopo fruga nella borsetta di Fiamma sostituendo il flacone del sonnifero prescritto dallo psichiatra con un altro. Poi, dalla tasca della sua giacca, estrae il cofanetto contenente le fedi che Fiamma aveva perso.

Il mattino dopo, quando Jacopo le porta la colazione a letto, la Brera si lamenta di non aver chiuso occhio tutta la notte. Quindi, aprendo un cassetto, vi trova dentro la scatolina contenente le fedi. Incredula mostra gli anelli a Jacopo, ma quando lui le chiede se c’è inciso qualcosa e lei lo afferma, Castelli le fa notare che in realtà non c’è nessuna incisione. Fiamma è sempre più confusa... (A cura di Francis)