martedì 22 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 20 aprile 2014

Episodio 1899 (seconda parte) e 1900 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard decide di rimanere al Fürstenhof! Tra Pauline e Daniel sta nascendo qualcosa?

Leonard scopre che il nuovo lavoro è in Spagna: temendo di non potersi più prendere cura delle gemelle, il ragazzo decide di rimanere al Fürstenhof. A quel punto Coco, che aveva appena avuto il posto di direttrice, si lamenta con Pauline, che va dal suo ex. Quest’ultimo le dice chiaramente di non essere rimasto per lei!
Sabrina e Michael convincono André a difendersi e così lo chef si presenta al Fürstenhof, dove ha uno scontro con Goran, che ha arridittura organizzato una petizione contro di lui! Nel frattempo Pauline e Daniel si avvicinano sempre di più, tanto che il pilota invita la ragazza a fare una cavalcata insieme...


André affronta Natascha, che per ritirare la denuncia pretende che l’uomo ammetta pubblicamente di non essere omosessuale, annulli il matrimonio con Michael e le dia una cospicua ricompensa! Il dottor Niederbühl sconsiglia all’amico di piegarsi e decide di andare a parlare con la Schweiter, ma invano... (A cura di Elisa)