mercoledì 23 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 22 aprile 2014

Episodio 1900 (terza parte) e 1901 (prima parte) di Tempesta d’amore: Daniel bacia Pauline!!! Michael ed André decidono di chiedere l’annullamento…

Leonard vorrebbe fare una passeggiata con Pauline, che però gli comunica di avere un appuntamento per una cavalcata con Daniel! Quest’ultimo, per provocare ulteriormente l’amico, bacia la pasticcera, che si infuria. A quel punto Stahl decide di spiegare al pilota la situazione e lo porta in ospedale da Patrizia…
Werner scopre che Barbara ha assunto Goran come bodyguard e la accusa di non aver abbandonato il suo piano contro Friedrich. Lei nega, ma poi provoca Stahl, che finisce per licenziare il giovane Kalkbrenner. A quel punto la donna ha la scusa per ritirarsi col ragazzo in una baita in montagna: cosa avrà in mente?


Accortosi che ormai la sua reputazione con le donne è rovinata, André si lamenta con Michael, che accetta di annullare il matrimonio ed ammettere pubblicamente che la loro relazione era una farsa. Nel frattempo Magdalena si confida con Gustl scambiandolo per Alfons, ma poi scopre l’equivoco e si infuria con l’uomo. (A cura di Elisa)