martedì 29 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE, riassunto puntata del 24 aprile 2014

Episodio 1901 (terza parte) e 1902 (prima parte) di Tempesta d’amore: Barbara inscena il proprio omicidio ed incastra Friedrich!

Friedrich si accorge troppo tardi di essere stato drogato da Barbara e perde i sensi: al suo risveglio tutta la baita è piena di sangue ed i suoi stessi vestiti  sono macchiati. Sconvolto, l’uomo fugge via, ma viene visto da Goran, appena ripresosi dal colpo ricevuto: il ragazzo chiama subito la polizia!
Barbara incontra Werner per la strada e gli comunica di essere in procinto di lasciare il Fürstenhof, ma di avergli lasciato una “sorpresa” per rovinare Friedrich. Quest’ultimo incontra poco dopo Saalfeld e lo accusa di aver aiutato la Von Heidenberg a farlo cadere nella sua terribile trappola...


Pauline decide di tenere a distanza sia Leonard che Daniel e di dedicarsi alla creazione di una nuova ricetta di cupcake al vino... ma finisce per rimanere chiusa in cantina! Intanto Friedrich incontra Martin e gli chiede aiuto. Il parroco nasconde dunque il padre in cappella e promette di supportarlo. (A cura di Elisa)