domenica 13 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'11 aprile 2014

Grande folla al ricevimento organizzato dalla contessa Giorgi De Marino. Sono presenti pure Giulia e Eduardo – tutto tirato a lucido – in quanto la Poggi spera che la nobildonna finanzi qualche progetto sociale da concretizzare assieme alla fondazione Ranieri. Magari, questo progetto potrebbe proprio realizzarlo Nappi. Se all’inizio Eduardo è reticente, quando apprende che sarà presente anche la coppia Ferri, decide di partecipare. 
Grande dilemma per Michele. Petrone, il proprietario della radio, non ha gradito l’ultima trasmissione del giornalista in quanto non parlò del giustiziere ma dei problemi economici del Brasile. A Nocera, che glielo fa notare, Saviani risponde molto chiaramente: lui non scenderà mai a compromessi. Il rischio è che il giornalista venga licenziato non seguendo la linea editoriale della radio, e si arrabbia quando Silvia gli fa notare di essere troppo intransigente e di non guardare in faccia alla realtà.

Al party, mentre Roberto e Greta si “lavorano” Finelli, consorte della De Marino e presidente del circolo nautico, Tommaso, sfoderando tutto il suo fascino, cerca di aggraziarsi la contessa Livia. Eduardo resta solo con Greta – dopo averla tampinata per tutta la serata – e gli rinfaccia che è quello il suo mondo. La Fournier risponde che la tranquillità e la serenità di Cristina non hanno prezzo. All’improvviso lui la prende fra le braccia e la bacia. Sfortunatamente la scena viene immortalata da qualcuno che scatta una fotografia con il cellulare... (A cura di Francis)