venerdì 25 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 aprile 2014

Se lo denuncia, lo rovina definitivamente. Franco è allibito dalla richiesta di Michele, ma se anche lo volesse non può fare nulla per convincere Gennaro, non ha su di lui l’ascendente che Michele crede. Ha già tentato di rimetterlo sulla retta via, ma inutilmente. Saviani insiste: Rossella non deve fare da cavia per la redenzione di Genny.

Con faccia funerea, Boschi comunque interroga il ragazzo, che ammette di aver commesso quella rapina ma solo per aiutare il fratello. Non vuole perdere Rossella, chiede l’aiuto di Franco che gli fa una proposta. Per far capire ai genitori di Rossella che lui li rispetta, deve stare lontano dalla loro figlia. Genny inizia non rispondendo alla chiamata telefonica della giovane Graziani.

Andrea è sconvolto dalla notizia che gli dà Arianna: Elena ha perso il lavoro. Per Pergolesi un’altra famiglia che gli capita fra capo e collo.
Tommaso vede Elena al caffè Vulcano e la riconosce: è la ragazza che ha visto in fotografia a casa di Marina. Con la sua proverbiale sfacciataggine le si avvicina; Elena però lo conosce già: di fama.

Dopo le dure parole pronunciate contro di lui, Serena si scusa. Tommaso però le rinfaccia di non aver mai fatto nulla per capirlo. Lui non ha mai voluto far credere di essere quello che non è, e avvicinandosi alla Cirillo cerca di baciarla. Lei lo respinge alcune volte, ma poi cede... (A cura di Francis)