martedì 1 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 31 marzo 2014

Franco suggerisce a Ivan di costituirsi, ma il ragazzo non ci pensa nemmeno. Deve compiere la sua missione. Dopo aver legato Franco e Giovanna seduti a terra, schiena contro schiena, il figliastro della Landolfi lascia l’appartamento, intenzionato a proseguire a farsi giustizia da solo. Non ci vuole molto ai due slegarsi, ma se Franco vorrebbe denunciare subito Ivan, Giovanna è reticente. Spera di trovarlo e convincerlo a costituirsi.
Romeo, convocato al caffè Vulcano da Teresa per un chiarimento, non capisce l’ostilità della donna nei suoi confronti, ma la capisce quando Teresa gli comunica di essere la moglie di Otello Testa, vittima dei suoi dispetti rancorosi. Romeo giura che non lo sapeva, non avrebbe mai potuto ingannarla.

Franco promette a Angela che quella è stata l’ultima volta che ha trascurato la famiglia per difendere i più deboli. La Poggi si dimostra molto comprensiva. Ma sarà vero che Franco la smetterà di mettersi nei guai?

Michele, tornato finalmente al suo primo lavoro in radio, è soddisfatto, ma non sa che una spada di Damocle pende sulla sua testa. Ivan, introdottosi nel suo ufficio, gli punta la pistola alla testa... (A cura di Francis)