mercoledì 9 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'8 aprile 2014

Viola capisce che la proposta di Filippo è dovuta al ritorno di Serena. Sartori ammette di non avere le idee chiare e la pausa di riflessione gli servirà proprio per capire quali siano i suoi veri sentimenti.
E’ Ornella la prima a essere informata che Viola e Filippo si sono, almeno per il momento, lasciati. La giovane Bruni è sempre più sfiduciata; non troverà mai l’uomo della sua vita.
Michele riprende il suo lavoro in radio, ma è in completo disaccordo con l’editore. Anche lui esige che il giornalista parli ancora del giustiziere e, sebbene Michele esponga le sue rimostranze, è però costretto a seguire le direttive del suo superiore.

Andrea scopre che Guido solidarizza con la “vittima” e lo fotografa mentre i due nuovi amici stanno mangiando merendine. Guido sensibilizza Andrea sui problemi psicologici che affliggono coloro che non riescono a dimagrire e alla fine raggiungono un compromesso: Olivia racconterà la verità al marito e Andrea metterà una pietra sopra a quanto scoperto. Quando poi i coniugi Serra si recano al Vulcano, si scopre che il marito è ancora più grasso della moglie...

La notizia che Franco è disposto a mentire alla polizia per salvare Giovanna manda Angela su tutte le furie. La falsa testimonianza è un reato: e se Giovanna pentita cambiasse idea? Di conseguenza, Angela supplica Franco di dire la verità. Lo farà?... (A cura di Francis)