mercoledì 14 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE puntata del 12 maggio 2014

Episodio 1911 (terza parte) e 1912 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sabrina diventa milionaria! Daniel è un assassino?

Tina non riesce a trovare il padre e viene consolata da Goran. I due ignorano però che lungo il lago sia stato trovato il cadavere di un uomo, probabilmente ucciso dall'impatto coi rottami dell’elicottero di Daniel. Pauline decide di dare personalmente la terribile notizia al fidanzato…

Dopo la testimonianza di Sabrina, Werner è ormai certo che Friedrich sia innocente ed accusa André del furto! Lo chef cerca invano di scagionarsi… Intanto Gustl si spaccia per Alfons con Magdalena tessendo le proprie lodi e finisce per baciarla. Furiosa, lei se la prende con Sonnbichler!

Sabrina mette Friedrich davanti ad un ultimatum: se non le darà anche la seconda parte del milione, farà cadere il suo alibi. E così Stahl le cede anche la sua parte del bottino! Nel frattempo Werner si lamenta della scomparsa del denaro con Charlotte, che capisce che si trattava dei soldi di Barbara… (A cura di Elisa)