mercoledì 21 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 17 maggio 2014

Episodio 1914 (terza parte) e 1915 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tina scopre che suo padre si è suicidato! Daniel inizia a ricordare, ma poi…

Dopo aver aggredito Daniel accusandolo di essere un assassino, Tina riceve una lettera inviatale dal padre poco prima di morire: il genitore le spiega di aver deciso di togliersi la vita essendosi reso conto di essere affetto da demenza senile! La cameriera rimane sconvolta dalla scoperta…

Werner accusa Michael di avergli rubato il milione, ottenendo di venir cacciato di casa. Intanto Tina non sa come pagare le spese per il funerale del padre: deciso ad aiutarla, Goran decide di tentare la fortuna al casinò. Intanto Magdalena capisce di provare qualcosa per Gustl… e non per Alfons!

Daniel inizia finalmente a ricordare qualcosa e si alza dal letto per telefonare alle autorità, ma ha un’emorragia e viene operato d’urgenza! Nel frattempo Pauline e Daniel parlano con Sina Flock per convincerla a rivedere l’articolo su Daniel. Più tardi, però, Stahl respinge le avance della giornalista… (A cura di Elisa)