martedì 27 maggio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 26 maggio 2014

Filippo sostiene che non è mai troppo tardi per ricominciare. Certo, gli errori commessi in passato non si dimenticano, ma è al futuro che devono guardare. Serena, spiazzata, non sa cosa rispondere.
Quando però torna a casa e vede Tommaso piangersi addosso perché la casa di Giorgio è ipotecata, e lui non può realizzare tutti i soldi che sperava, Serena risponde allo stesso Tommaso che non se la sente di sposarlo. Evidentemente la dichiarazione di Filippo ha colto nel segno.
La Cirillo ribadisce che il matrimonio è un impegno troppo serio e Sartori, deluso e amareggiato, l’accusa di pensare ancora a Filippo. E’ ferito perché lui – dichiara – l’ama davvero.

Mancano solo 45 secondi all’inizio del programma e Scheggia ancora non si è fatto vivo: avrebbe perso l’aereo che da Ibiza lo riportava a Napoli. Improvvisamente il dj entra invece in redazione e inizia la sua trasmissione. Michele non fa in tempo a riprenderlo e inizia ad ascoltarlo, sembra molto interessato al modo che ha Scheggia di porsi al suo pubblico.

Greta e Giulia si siedono per bere un caffè e Greta afferma di essere molto soddisfatta della sua nuova vita, ma all'assistente sociale, e dopo anche a Teresa, non sfuggono certe sue espressioni malinconiche. L’unico che ne rimane soddisfatto è Roberto... (A cura di Francis)