giovedì 12 giugno 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 12 giugno 2014

Carol chiede a Adam di unire le loro forze per impedire a Jacopo di diventare amministratore delegato della holding. Sarebbe un’ottima occasione per ottenere quello a cui tanto ambiva, un posto di rilievo nelle imprese. Magari anche entrare nel Consiglio di Amministrazione.
Dopo aver letto l’intervista rilasciata da Carol e nella quale la Grimani afferma la sua verità, Jacopo è piuttosto abbattuto. Ettore lo rincuora e lo invita a non lasciarsi trascinare sul terreno dello scontro: Carol è molto abile a mentire, afferma Ferri.
Damiano vuole festeggiare il giorno speciale nel quale andranno a convivere. Baciando Cecilia, asserisce che nella vita lei sarà sempre al primo posto, prima anche del lavoro. Sarà così anche per lei?
Sebastian ha prenotato un tavolo al Blue Valentine, proprio sotto il palco. Laura tranquillizza Damiano, non ha nessun problema a cantare ugualmente. La sua vita adesso è la musica, Sebastian non ne fa più parte. Ciò nonostante resta delusa quando il tavolo prenotato non viene occupato. Sta per lasciare il locale quando irrompe Sebastian, dolorante. Con voce roca, Castelli vuole convincere Laura che lei lo ama ancora... e farà di tutto per farglielo capire!

Come suo solito, cioè sempre sul piede di guerra, Viola esige che Brando cacci dalla foresteria Adam. "Cosa ci faceva da te Carol?", gli rinfaccia. Quindi informa il marito che Adam e Jacopo si sono picchiati e che a farne le spese è stato Sebastian. Vega ammette che Carol gli ha fatto delle proposte allettanti, ma lui le ha rifiutate. E’ stanco di combattere lotte di potere ed anche Fiamma ha bisogno di serenità. Per questo i due fratelli hanno deciso di lasciare Torino.

Lei al Blue Valentine, lui al Winebar. Entrambi bevono e si pensano. Fiamma però non può lasciare l’Italia senza aver prima salutato Jacopo: non vuole partire portando con sé il suo sguardo sprezzante. Lui prima la respinge, poi la trae a sé e la bacia... (A cura di Francis)