lunedì 9 giugno 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 9 giugno 2014

Dopo la completa confessione di Leo, Fiamma e Carol vengono scarcerate. La loro coabitazione nella stessa cella è durata ben poco! Jacopo non sa come comportarsi con l’ex fidanzata, non riesce a perdonarla, ma è sempre la saggia Matilda a dargli i consigli migliori.
Davanti alla Balbis non c’è nessuno a prelevare Fiamma. Jacopo si tiene ben nascosto dietro i vetri della sua auto. Delusa, la Brera prende un taxi ma, quando entra nell'abitazione di Adam, la trova piena di poliziotti che la stanno perquisendo. Lei non può stare lì. Carol, invece, sa dove sistemarsi e corre subito da Giorgio. Ora è libera di ricominciare una nuova vita con lui.

Pure Adam, scarcerato a sorpresa, non può prendere possesso della sua residenza sequestrata; senza un soldo e senza passaporto non sa dove sbattere la testa. Brando si fa avanti e gli prospetta l’idea di abitare a Serralunga. "Mah!", borbotta Valerio...
Imbarazzo fra i due amanti dopo la telefonata di Serena. Cecilia è decisa a spiegare alla sorella la relazione che la unisce al suo ex marito anche se, teme, Serena potrebbe pensare che le ha sempre mentito in passato.
Abbandonata senza speranza da Ettore, Emma accetta di posare nuovamente per Cedric. Sembra che il marito le sia diventato, tutto d’un colpo, fedele! L’anima di Emma è stata riportata sul cartoncino dal pittore il quale, dopo averle tolto l’ingombrante collana, fa l’amore con lei...
Ferri decide di riprendere in mano le sorti della holding e chiede a Sebastian di aiutarlo in questa impresa. Ma Castelli ha già promesso alle maestranze che da oggi in poi penserà solo alla famiglia. E’ Jacopo a togliere le castagne dal fuoco: lui è disposto ad assumersi la carica di amministratore delegato. Ettore è soddisfatto! (A cura di Francis)