mercoledì 4 giugno 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 1° giugno 2014

Episodio 1923 (terza parte) e 1924 (prima parte) di Tempesta d’amore: Pauline bacia Leonard… e lui lascia Natascha! Goran si licenzia…

L’operazione alle gemelle va per il meglio: felicissimo, Friedrich ringrazia Werner per aver acconsentito all’intervento. Leonard festeggia invece con Pauline: tra i due l’atmosfera si surriscalda e scatta un bacio appassionato! La pasticcera, però, si pente subito e respinge il povero Stahl.
Nel suo articolo Sabrina ha descritto Leonard e Pauline come una coppia: felice per la pubblicità, Werner chiede invano alla Jentzsch di stare al gioco. Intanto Goran si assume la colpa di un errore in cucina per proteggere Coco, ricevendo un rimprovero da Friedrich. A quel punto il ragazzo si licenzia!


Daniel assicura a Pauline di non essere arrabbiato per l’articolo di Sabrina, ma poi affronta Leonard, intimandogli da tenersi alla larga dalla Jentzsch. Grazie al bacio di poco prima, però, Stahl capisce di amare ancora la ex e lascia dunque Natascha! Quest’ultima reagisce apparentemente bene, ma… (A cura di Elisa)