lunedì 23 giugno 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 20 giugno 2014

Episodio 1934 (terza parte) e 1935 (prima parte) di Tempesta d’amore: Alfons viene licenziato!!! Goran e Coco protagonisti di un film?

Alfons spiega a Coco di essere caduto vittima della trappola di Tobias e la ragazza si offre di aiutarlo testimoniando di aver visto Blume acquistare i sonniferi in farmacia. Sonnbichler è contrario, ma la Conradi è determinata e va dunque da Charlotte per darle la propria versione dei fatti.
Daniel è molto insicuro dopo la notte passata in baita da Pauline con Leonard, mentre Martin consiglia a quest’ultimo di dimenticare la Jentzsch. Intanto Alfons confessa a Charlotte che la testimonianza di Coco è falsa: la donna è convinta della sua innocenza, ma… lo licenzia!!!

Mentre Tina fa capire a Daniel di non gradire la sua presenza in casa, Goran comunica a Sabrina che il film dovrà essere incentrato sulla figura del Santo Bandido in Messico! La Görres deve dunque riscrivere tutto da capo. Intanto Leonard promette a Pauline di lasciarla in pace in futuro.

Goran spiega a Coco di voler produrre un film sul Santo Bandido e le chiede di interpretare la protagonista femminile: la Conradi promette di pensarci. Al settimo cielo, il ragazzo comunica a Sabrina che il copione dovrà essere riscritto includendo delle scene altamente romantiche... (A cura di Elisa)