mercoledì 4 giugno 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 29 maggio 2014

Episodio 1921 (terza parte) e 1922 (prima parte) di Tempesta d’amore: Goran ruba il milione di Sabrina! Daniel potrebbe non volare mai più…

Sabrina scopre che Nilsinho è in vendita all´asta di Martin e fa di tutto per aggiudicarselo, ma Natascha, che ha capito cosa contiene il peluche, cerca di ostacolarla facendo lievitare il prezzo dell’offerta. Alla fine la Görres ha comunque la meglio, ma poi scopre che l’orsacchiotto è vuoto!!!

Daniel scopre che potrebbe non guarire dalla paralisi alla mano e decide di dimettersi dall’ospedale e trasferirsi da Pauline. Intanto Leonard e Friedrich scoprono che le gemelle rischiano la vita e per salvarla è necessaria un’operazione. Leonard prega Werner di chiedere a Barbara l’autorizzazione.

Furiosa per aver perso il milione, Sabrina fa a pezzi Nilsinho e deve poi pure vedersela con Natascha! Quest’ultima, per vendicarsi, mostra a Nils l’orsetto in mille pezzi ed insinua che Sabrina sia malata di mente. Nel frattempo scopiamo che è stato Goran ad “alleggerire” il peluche dalle banconote… (A cura di Elisa)