giovedì 12 giugno 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'11 giugno 2014

La breve relazione sentimentale fra Viola e Filippo sembra aver incrinato la loro amicizia. Raffaele non se ne dà pace e decide di intervenire per aggiustare la situazione. Con la scusa di aver messo su un po’ di pancetta, chiede a Filippo se lo accompagna a fare jogging; la stessa richiesta la fa alla figliastra. Così, sul luogo e all’ora dell’appuntamento, sono i due vecchi amici a ritrovarsi. Il piano ha funzionato, l’amicizia è rinsaldata.
Rossella inizia lo stage propostole dal padre e inizia a frequentare i locali della radio. Ha così l’occasione di conoscere meglio Scheggia e di scambiare con lui opinioni musicali e non. La cosa non piace molto a Daniela e Rossella la invita ad affiancarla...

Marina non crede di meritare i complimenti che le fa Serena, e cioè l’aver inserito Tommaso – che sembra abbia preso molto sul serio il suo incarico – nei cantieri. Lo ha fatto per Giorgio; lei non è la persona sensibile che Serena crede. E le racconta di aver tradito Giorgio con il suo peggiore nemico e di essere andata a letto con Ferdinando perché gelosa della sua felicità.

Una lacrima scende dalla guancia della Giordano, ignara che Ferdinando e Ada le stanno tendendo un tranello per spillarle dei soldi... (A cura di Francis)