sabato 5 luglio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 1° luglio 2014

Episodio 1939 (prima parte) di Tempesta d’amore: Che segreto nasconde Daniel?

Nonostante la perdita del denaro, Goran decide di continuare con il progetto del film e fa le prime prove con Coco, che rimane entusiasta. Intanto Werner chiede a Charlotte di andare con lui ad un evento a Monaco… e lei accetta! Inutile dire che Friedrich non la prende molto bene…

Alla radio trasmettono una canzone del noto cantante folkloristico Chris Brenner: Daniel reagisce in maniera nervosa, finendo per far insospettire Pauline con il suo comportamento. Nel frattempo Martin chiede a Michael di esibirsi al pianoforte in chiesa: il medico è tutt’altro che entusiasta…

Episodio 1939 (seconda parte), 1940 e 1941 (prima parte) di Tempesta d’amore: Daniel svela a Leonard e Pauline il suo segreto! Tra Coco e Goran scoppia la passione, ma…

Charlotte accetta di andare all’evento a Monaco insieme a Werner e, per ripicca, Friedrich decide di passare la serata con Natascha. A sorpresa, però, le due donne decidono di scaricare i rispettivi cavalieri e dedicarsi ad una sera tra amiche! Intanto Coco scopre che Goran le ha mentito sul film…

Per amore di Pauline, Danier decide di non usare il veleno per risolvere il problema dei topi, ma poi scopre che qualcuno ha agito diversamente. Furiosa, la Jentzsch accusa Leonard di aver avvelenato gli animaletti per ripicca, salvo poi scoprire che il responsabile dell’accaduto è in realtà Friedrich.
Ormai povero e deluso in amore, Goran lascia la suite che occupava al Fürstenhof e torna a vivere dai Sonnbichler. Spronata da Tina, Coco decide di affrontarlo ed ammettere di amarlo: i due si baciano e Kalkbrenner prende in braccio la sua bella… facendola poi però cadere rovinosamente!
Leonard scopre che Daniel lavorò in passato come bodyguard e pilota privato per il famoso cantante Chris Brenner. Inizialmente Daniel reagisce male, ma poi confessa a Pauline e Leonard il suo segreto: divenne molto amico di Chris, la cui moglie andò in depressione e finì per togliersi la vita!
Grazie al concerto organizzato in chiesa da Martin, Michael fa la conoscenza di una giovane donna molto affascinante - Katharina Rauch – che gli chiede un appuntamento. Dopo un iniziale malinteso, i due si avvicinano, ma vengono interrotti dalla telefonata di Goran, che chiede aiuto per Coco!
Daniel spiega a Leonard e Pauline di sentirsi in colpa per non essersi accorto che la moglie di Chris Brenner stava cadendo in depressione e non aver dunque fatto nulla per prevenire il suo suicidio. Quando però poco dopo scopre che il cantante soggiornerà al Fürstenhof, va nel panico… (A cura di Elisa)